3000
Il Giardino segreto è un suggestivo frammento bucolico che si rivela insospettabilmente varcando la soglia di una Villa privata nel cuore della città.
Si estende su 4 ettari di campagna coltivati con estrema devozione dalla proprietaria che ha saputo coniugare ad arte il peculiare trionfo rigoglioso della macchia mediterranea con il gusto e la sapienza “botanici” trasformando questa fertile landa in un’oasi naturalistica incontaminata e preservandola negli anni dalla minacciosa foga edilizia circostante.
Questa preziosa perla ”verde” costituisce un rifugio dal caos metropolitano e un luogo di ben essere rigenerante; vanta una varietá innumerevole di specifiche biodiversità disseminate ad ogni angolo, tra cui un magni-fico albero di fico alle cui pendici in ombra é allestito un living open air arredato nello stesso stile sobrio ed elegante(easy chic!) dove rilassarsi e banchettare!
Last but not least : la piccola e invitante piscina color smeraldo alla luce del riverbero cangiante degli alberi di ogni sorta che l’avvolgono tutto intorno!