The Hidden Garden

Disponibile per

Cinema - Spot
Shooting fotografici
Eventi

Prezzo giornaliero

€2000-€3000

Superficie esterna (m²)

3000

Accessibilità

Accesso per scarico
Parcheggio camion interno
Parcheggio auto interno
Piano strada

Stile

Bohemian
Rustico

Caratteristiche esterne

Giardino

Caratteristiche ricreative

Piscina esterna

Affaccio su

Mare

Descrivi la tua location

Il Giardino segreto è un suggestivo frammento bucolico che si rivela insospettabilmente varcando la soglia di una Villa privata nel cuore della città.

Si estende su 4 ettari di campagna coltivati con estrema devozione dalla proprietaria che ha saputo coniugare ad arte il peculiare trionfo rigoglioso della macchia mediterranea con il gusto e la sapienza “botanici” trasformando questa fertile landa in un’oasi naturalistica incontaminata e preservandola negli anni dalla minacciosa foga edilizia circostante.

Questa preziosa perla ”verde” costituisce un rifugio dal caos metropolitano e un luogo di ben essere rigenerante; vanta una varietá innumerevole di specifiche biodiversità disseminate ad ogni angolo, tra cui un magni-fico albero di fico alle cui pendici in ombra é allestito un living open air arredato nello stesso stile sobrio ed elegante(easy chic!) dove rilassarsi e banchettare!

Last but not least : la piccola e invitante piscina color smeraldo alla luce del riverbero cangiante degli alberi di ogni sorta che l’avvolgono tutto intorno!

Inviaci un messaggio

Compila questo modulo di contatto per richiedere un servizio fotografico personalizzato

Per prenotare un tour 3d riempi questo modulo.
Ti contatteremo al piu’ presto!