Laboratorio Iodice

Disponibile per

Cinema - Spot
Shooting fotografici
Eventi

Prezzo giornaliero

€1000-€2000

Superficie interna (m²)

200

Accessibilità

Parcheggi nelle immediate vicinanze

Stile

Desertico

Caratteristiche interne

Pavimento in resina

Affaccio su

Paesaggio urbano antico

Descrivi la tua location

“La Grotta” é il laboratorio di un celebre artista napoletano, incastonata nel ventre della città, ricavata nella roccia tufacea lungo le pendici della collina di Capodimonte sovrastata dalla magnifica Reggia e dal suo Museo.

É un luogo “inimmaginabile” da vedere-per-credere e godere.. perché é il mirabile frutto dell’ispirazione creativa d’Artista, delle sue proiezioni profonde e invenzioni materiche che ne fanno un avanposto unico & evocativo, come sospeso al di fuori delle convenzionali categorie di spazio e tempo.. In cui i privilegiati ospiti divengono, per una sera, attori e protagonisti di una mise-en-scène in progress animata dallo sguardo immaginifico e dallo spirito pulsante dell’Autore nonché ospite d’eccezione!

Questa é la “bottega moderna” dove un grande artista contemporaneo lavora la moltitudine eterogenea di materiali con la sua sapienza artigiana consacrata a una poetica ispirata a reminiscenze e memorie passate reinterpretate alla luce della natura e dell’anima complessa stratificata e “ibrida”della città di Napoli.

Inviaci un messaggio

Compila questo modulo di contatto per richiedere un servizio fotografico personalizzato

Per prenotare un tour 3d riempi questo modulo.
Ti contatteremo al piu’ presto!