200
“La Grotta” é il laboratorio di un celebre artista napoletano, incastonata nel ventre della città, ricavata nella roccia tufacea lungo le pendici della collina di Capodimonte sovrastata dalla magnifica Reggia e dal suo Museo.
É un luogo “inimmaginabile” da vedere-per-credere e godere.. perché é il mirabile frutto dell’ispirazione creativa d’Artista, delle sue proiezioni profonde e invenzioni materiche che ne fanno un avanposto unico & evocativo, come sospeso al di fuori delle convenzionali categorie di spazio e tempo.. In cui i privilegiati ospiti divengono, per una sera, attori e protagonisti di una mise-en-scène in progress animata dallo sguardo immaginifico e dallo spirito pulsante dell’Autore nonché ospite d’eccezione!
Questa é la “bottega moderna” dove un grande artista contemporaneo lavora la moltitudine eterogenea di materiali con la sua sapienza artigiana consacrata a una poetica ispirata a reminiscenze e memorie passate reinterpretate alla luce della natura e dell’anima complessa stratificata e “ibrida”della città di Napoli.