Guida per i Property Manager

Diventa

Chi sono i nostri clienti?

Entra in nuovo mercato, sfrutta il nostro network!

Produzioni Fotografiche

Shooting di moda, campagne pubblicitarie etc.

Produzioni Cine TV

Film, pubblicità, serie tv, series web

Eventi esclusivi

Concerti, matrimoni, team-building etc.

Quanto Vale Il Tuo Portfolio?

monetizza la tua esperienza

Aumenta i tuoi guadagni senza sforzi!

Con ProperSet puoi offrire ai proprietari del tuo network un canale di vendita alternativo e una vetrina globale. ProperSet ha deciso di investire in tecnologia, marketing e infrastrutture per creare prodotti in grado di aiutare i nostri Property Manager partner ad aumentare i propri guadagni.

Ti semplifichiamo il lavoro

La tua vetrina internazionale

Guadagna subito dalla prima transazione!

Su ProperSet hai l'esclusiva

Online in pochi minuti

Inserisci tutte le informazioni, carica le foto e decidi un prezzo medio giornaliero: è tutto ciò che ti serve per partire con ProperSet.

Alto Valore

Offri il tuo portfolio all’industria del cinema e della pubblicità

Tranquillità

Sei sempre garantito grazie ai nostri servizi di escrow e assicurazione 

Community

Unisciti alla nostra community di Property Manager e espandi i tuoi orizzonti professionali

Tutto in uno

Gestisci le proprietà, i pagamenti e la comunicazione direttamente dal tuo profilo

Qualunque posto è una location!

Dalla fabbrica in disuso alla villa al mare, dal loft in città alla vigna in campagna, con ProperSet qualsiasi spazio può diventare un set! 

Ville
Case al mare
Hotel
Fabbriche
Chalet
Casali
Ruderi
Precedente
Successivo

Come Funziona?

ProperSet è la tua vetrina digitale completamente gratuita: non dovrai sostenere nessun costo di iscrizione o costi di abbonamento.

1 - Pubblica l’annuncio

Il tuo Property Manager crea la tua scheda location e una volta pronto puoi iniziare a ricevere richieste di prenotazione

2 - Valuta le richieste

Il tuo Property Manager gestirà i contatti con il Seeker e tu valuti le richieste prima di confermare la prenotazione

3 - Ricevi il pagamento

I seeker pagano prima del loro arrivo, mentre tu riceverai l’importo automaticamente sul tuo conto corrente dopo l’evento

Properset in 5 punti

Compila la scheda location

inserendo tutti i dettagli e la descrizione della proprietà, le informazioni tecniche e logistiche affinché i seeker abbiano tutte le informazioni necessarie!

Concorda con te il prezzo medio giornaliero

ed è responsabile che le foto della scheda location siano giuste sia da punto di vista tecnico che estetico

Filtra le richieste

dei tipi di eventi e produzioni da ospitare secondo le tue direttive. Ti interessa solo ospitare solo redazionali di riviste prestigiose come Vogue o Elle? Nessun problema, decidi tu!

Gestisce la relazione con i Seeker

grazie al sistema di messaggistica interno a ProperSet utilizzando il proprio account. Può rispondere alle domande e coordinare sopralluoghi e tutti gli accordi necessari prima di confermare una prenotazione.

Aggiorna l’annuncio e i prezzi

i property manager sono responsabili di tenere aggiornato l'annuncio e le foto.

Vuoi offrire un servizio ancora più innovativo?

Richiedici dei tour virtuali da inserire nel tuo annuncio e elimina il 90% dei sopralluoghi prima della prenotazione

Modelli 3D Navigabili

Modello 3D navigabili e interattivi per esplorare la tua proprietà anche dall'altro lato del mondo

Piante dei piani

Piante con misurazioni precise da condividere con scenografi e allestitori. Sarà un notevole risparmio di tempo per te e i Seeker.

FAQ

Domande frequenti

ProperSet è il primo portale italiano nel mondo a costruire un prodotto su misura per i Property Manager. Con ProperSet potrai intercettare nuovi clienti alla ricerca di location per produzioni cinematografiche, fotografiche, pubblicitarie o eventi speciali. Entra in un nuovo mercato senza nessuno sforzo! 

Nessun problema, ProperSet ti supporta nel caricamento e nella gestione. Contattaci per maggiori informazioni.

Essere un Property Manager significa avere una migliore visione di insieme rispetto al singolo proprietario. Ciò gli consente di individuare con chiarezza ed efficacia i punti di forza e di debolezza di ogni proprietà (incluso la logistica e l’adattabilità) e di gestire in modo professionale sia la delicata fase di contatto e trattativa con il cliente, sia le questioni più tecniche, necessarie per concludere una prenotazione. Il property management è riconosciuta da ProperSet come partnership strategica per garantire una qualità del servizio offerta a chi ha bisogno di una location.

L’annuncio online dovrà essere accattivante e chiaro. Chi cerca una location, qualunque sia la sua motivazione, desidera non avere brutte sorprese. Desidera sapere con precisione quali saranno le condizioni della location che sta prenotando. Un annuncio deve contenere quanti più dettagli possibili sull’offerta: fotografie chiare di tutte le stanze a cui si desidera dare accesso, elenco dei servizi compresi nel prezzo e delle eventuali limitazioni ad alcuni comportamenti, come fumare o portare con sé animali.

Il prezzo proposto, come in tutte le offerte commerciali è sempre un fattore rilevante. Sarà importantissimo stabilire il giusto prezzo confrontandosi con la proprietà. Il prezzo proposto può variare in base al tipo di produzione o evento da ospitare ma dovrà sempre essera approvato dalla proprietà.

Le foto dei tuoi annunci online devono suscitare un’emozione, dando a chi le vede la sensazione di uno scenario unico per la realizzazione di un video, uno shooting fotografico o un evento . Le immagini devono essere veritiere e rappresentare in modo fedele tutto ciò che i seeker troveranno effettivamente.

Pronto a partire?

Per prenotare un tour 3d riempi questo modulo.
Ti contatteremo al piu’ presto!

Compila questo modulo di contatto per richiedere un servizio fotografico personalizzato